Hammer Salve a tutti . Qualcuno potrebbe dirmi le dimensioni (altezza, larghezza e profondità) dello zyxel ex5601-t0?. Grazie mille..
Satlinea L 26cm. H 19cm. P 7cm. Le misure sono state prese con il router fissato sulla sua base e resta inclinato dietro
Hammer Ora sono entrato in confusione.. se decidessi di acquistare questo modem, avendo in casa Tim ftth 2,5 gbps con ont esterno, avrei la possibilità, acquistando un modulo sfp, di liberarmi, appunto, dell'ont esterno?. Parere agli esperti
TheMarsican Hammer //OT No, non puoi togliere di mezzo l'ONT esterno. Anzi con Tim è proprio tutto blindato. Accetta la cosa e fattene una ragione 😉 Fine OT//
mark129 Hammer Parere agli esperti Te l'hanno già dato. Peraltro, se hai ONT esterno, ti conviene cercare il modello EX5601-T1 (che ha 2 RJ45 2.5GbE), altrimenti devi aggiungere il costo di un SFP Multigig (almeno 50 euro?). Non sono comunissimi ma ce ne sono anche di marchiati W3 in giro (l'ho fatto prendere ad un amico su eBay prima dell'estate). Come non detto, @Hammer , errore di valutazione mio.
TheMarsican mark129 ti conviene cercare il modello EX5601-T1 (che ha 2 RJ45 2.5GbE), altrimenti devi aggiungere il costo di un SFP Multigig (almeno 50 euro?). Perché? Sia il T-0 che il T-1 hanno due porte 2,5GbE. L'unica differenza è che il T-0 ha lo slot SFP Ed il T-1 no. Premi per mostrare Premi per nascondere
mark129 TheMarsican L'unica differenza è che il T-0 ha lo slot SFP Ed il T-1 no. I see, ho commesso un errore. Ricordavo il T1 del mio amico e ne avevo dedotto che avesse 2 RJ45 2.5GbE perché non aveva lo SFP ma evidentemente la mia inferenza era errata. Hammer stamattina ho attivato l'offerta della Tim che prevede il modem Tim hub pro Ti sei vincolato con loro per 2 o 4 anni?
Satlinea Confermo quanto detto da TheMarsican Il Modello T1 è uguale al T0, ha in meno lo slot per SFP Ma come porte Lan sono uguali Allego sotto una delle rare foto trovate online
Hammer Ringrazio tutti per le risposte fornitemi.. stamattina ho attivato l'offerta della Tim che prevede il modem Tim hub pro.. essendo riuscito in questa cosa, ho deciso definitivamente quale modem usare.. però devo dire che lo zyxel sembra veramente valido come prodotto.. erano due le cose che ancora mi frenavano.. lasciare (eventualmente) l'ont esterno e la configurazione del modem con Tim..
Hammer mark129 sinceramente non lo so, ma sono cliente loro da ben 15 anni.. sempre stato Tim (lato fisso) e spero che il nostro matrimonio duri ancora per tanto tempo 😅