- Modificato
buongiorno, in questa mattina di punto in bianco mi sono ritrovato a pingare 45 50ms dai 30 che facevo standard verso i server di GeForceNow, ho sempre avuto 30 fissi anche con il vecchio operatore( vodafone) ho gia mandato richiesta tramite email a dimensione, comune di Foggia (FG) immagino ci sia qualche problema sennò non mi spiego questo aumento improvviso di latenza 
Aggiornamento: mi hanno chiamato da dimensione, fatto test da remoto e dicono che qui in italia è tutto ok, mi ha chiesto di fare un test sull ip di geforcenow in vari orari della giornata, dice che potrebbe essere un problema di instradamento di geforcenow o un sovraffollamento del server in questione durante questi orari, il problema è che da 2 3 mesi che ripeto, ho sempre avuto 30ms fissi anche magari durante eventi importanti in giochi tipo fornite dove vi erano milioni di persone collegate ai server epic, ora verso eu central mi da 45, gioco praticamente solo su fn ed è ingiocabile sopra i 30ms, dicono che loro non possono fare nulla se il problema è l instradamento, ho letto in giro che anche altri con dimensione stanno riscontrando problemi di latenza elevata sia verso i client normali che verso gfn, cosa mi consigliate di fare oltre a fare vari test durante la giornata in questi giorni? grazie mille in anticipo