UPDATE:
a quanto pare il ROE 11/57 esiste davvero, mi ha chiamato Fibercop ad inizio mese dicendomi che il ROE è nel tombino esterno al condominio e rimandandomi quindi i tecnici.
Per la seconda volta quindi prendo appuntamento arrivano 2 tecnici diversi, aprono il tombino ed effettivamente troviamo il ROE, ma quel giorno piove a dirotto e quindi posticipano l'intervento.
Al terzo appuntamento con tecnici sempre diversi provano a passare la sonda ma si blocca, non hanno la pazienza di attendere che apriamo i vari tombini e se ne vanno, dopo 10 minuti scopriamo e apriamo il tombino nel quale si era fermata la sonda...comunico il tutto a Ehiweb che segnala la cosa a Fibercop, i quali mi richiamano per ripianificare l'intervento al 17/01.
Peccato che Venerdì 17/01 non si sia presentato nessuno e da quel giorno Fibercop non mi abbia più richiamato, ho contattato più volte l'assistenza Ehiweb ma continuano a dirmi che sollecitano e mi faranno sapere.
qualcuno qui del forum può aiutarmi a sbloccare la situazione? è 2 mesi che attendo questa benedetta attivazione che ho pure già pagato...
grazie..