Boooooo con l'addebito automatico in conto corrente si rischia di non fare la ricarica annuale necessaria per mantenere la sim "ricaricabile" attiva. E non "sono" d'aiuto dato che -nell'area clienti non viene mostrata la "scadenza sim" (la vodafone lo scrive chiaro e tondo) -nell'area clienti lo "storico ricariche" mostra gli ultimi 6 mesi -nemmeno l'operatore dell'assistenza riesce a visualizzarlo, e dulcis in fundo -non arriva alcun avvertimento (sms) che la sim sta per essere disattivata (la vodafone manda sms dicendo tipo che si è entrati nell'ultimo mese) e di questo sono sicuro perchè a giorni sarebbe passato un anno (ho la notifica periodica annuale su google calendar per ricordarmi di fare la ricarica) Secondo voi: -non è che per caso sono cambiate le cose e magari ogni addebito automatico in conto corrente equivale a una ricarica? (Non credo perchè il credito sim non si incrementa mai, ma tutto può essere visto che non fanno niente per evitare la disattivazione che ne so' implementare nell'area clienti uno "storico ricariche" più "profondo" o il campo "data di scadenza sim" o facendo arrivare un sms di avvertimento)
astrolabio Boooooo io con Wind ho l’addebito su carta di credito e non ho mai fatto una ricarica. Ad ogni rinnovo promozione la data di scadenza della sim si posticipa di 1 mese.
framanzari95 astrolabio con Easy Pay? Io ci sono stato due anni in W3 con Easy Pay e ad una certa mi hanno mandato l'sms per avvisarmi della scadenza della sim (e per invitarmi a ricaricarla).
Boooooo astrolabio "collegata alla carta di credito" magari è un abbonamento e non una ricaricabile? comunque problema rientrato, "l'addebito automatico in conto corrente equivale a una ricarica" (pensavo di no visto che il credito sim non viene incrementato) risposta certa dall'assistenza fastweb. E si spiega il perchè non mi stava arrivando sms di disattivazione nonostante fosse passato quasi un anno dall'ultima ricarica "vera"
astrolabio Boooooo no è una semplice ricaricabile. Potevo scegliere se addebitare sul conto corrente o sulla carta di credito. Per comodità ho scelto la carta.