_Lex_ Anche su BTS ZefiroNet che tu sappia?
Non saprei, perché vivo in zona non zefiro e quando ho avuto per un po' di tempo very notavo chiaramente che la situazione non fosse delle migliori. Però posso dire che, secondo me, sta storia va a momenti. Perché tempo prima feci un bel po' di km passando tra zona zte e zona mista con ericsson, per di più in dual sim con coppia iliad very, e non solo non ebbi nessun drop, ma nemmeno consumi strani di batteria. E, ma non ne sono sicuro, penso di aver preso anche un paio di bts zefiro
Poi boh, non so cosa combinino questi, e dopo qualche mese iniziò a drenare in modo assurdo anche solo in standby. Di questo ne sono sicuro, perché provai lasciando solo la sim very nel telefono, ed in uno dei miei soliti giri in bici di qualche ora, senza fare nulla, si mangiò un 6%, mentre con iliad tutto ciò non succede nonostante i continui switch di rete. Sarò fortunato io con i francesi e sfortunato con gli arancioni, boh, ma fatto sta che ste cose le noto...
_Lex_ Io l'avevo notato solo su streaming e neanche su tutto, sicuramente su Netflix, su YouTube mi sembra di no.
Sul tubo di sicuro di giorno non c'è nulla, devo provare di sera. Mentre altri servizi di streaming non li uso, quindi non saprei