[cancellato] spnick La parte sopra è stata aggiunta per desaturare qualche mese fa. Quindi non fa solo da appoggio ma ci sono dentro i dslam.
Fra62 Questo il mio armadio (03901F_0404 attualmente in Upgrade 200M) e relativi dati dal Fritzbox 7590. La distanza che riporta il 7590 è circa il doppio di quella effettiva.
QRDG @Hadx scusa la domanda, dal fritz!box so che il mio DSLAM è un nokia isam 7356 o un 7363 che tu sappia, è un 48 porte o un 192 porte, perché è saturo da settimane, e non capisco se serva solo una scheda o un DSLAM nuovo, chiedo per il mio vicino a cui serve FTTC per passare a Sky via fibra.
vic3000 se si vede 192.20 allora è un Huawei MA5616, se è 192.22 è un Nokia/ALU ISAM 7363 c'e' un meglio e un peggio @Hadx? (io sono collegato al 192.22, l'ho visto aperto e parlando con i tecnici di strada mi hanno confermato che sono due morsettiere da 96, attivi per adesso una 20na di vicini)
Vez Ho preso da poco un fritz ma voglio comunque rendermi utile a costo zero, sperando serva ancora 🙂 la foto ho dovuto farla dalla macchina, spero si capisca se non si capisce la rifarò in settimana 🙂
Mattia_L QRDG pure io sono collegato con quell'ONU senza 35b......Nokia 11.3.38......solo che qui hanno installato ed attivato a febbraio 2021.....
QRDG Mattia_L in realtà ho scoperto che lo supporta, semplicemente c'era installata una piastra solo 17a, adesso con la 35b esce:
simonebortolin I dati con cui venivano associati gli onu alle versioni non sono più di dominio pubblico. Quindi non ha tutto sto senso continuare in questo thread.