Salve da lunedi 25/11 mattina la mia linea Fibra Tiscali va in down e si riattiva da sola dopo tot tempo variabile. Va in down e ritorna , va e viene. Questo già da due giorni ormai .
Segnalato all' Isp con cui sono abbonato da giugno: Tiscali.
Anche il mio vicino ha lo stesso problema con altro operatore : Eolo.
Cosa puó essere?
In quanto tempo risolve OF ?

Grazie

Raf1969 Cosa puó essere?

Se vanno in LOS anche linee di altri, con altro operatore, significa che c'è un problema generico.

Raf1969 In quanto tempo risolve OF?

Qualche giorno?
    Qualche settimana?
    Qualche mese?

Bho.

Apri segnalazione al tuo operatore ed attendi che sistemino.

PS: quel cavo ethernet piatto in uscita dall'ONT mi brucia gli occhi☠️

Ok grazie. A parte il cavo che sostituiró a breve, é possibile sapere in quale casistica cade questo caso di malfunzionamento?

Bah, se si tratta di aspettare mesi, io già al 28° giorno faccio partire la disdetta.

Con Tiscali non si riesce a comunicare.
      Con qualche euro in piú passo a un operatore locale , almeno so dove posso andare per fargli visita e lamentarmi a voce.

TheMarsican PS: quel cavo ethernet piatto in uscita dall'ONT mi brucia gli occhi☠️

e allora non guardare

Raf1969 Bah, se si tratta di aspettare mesi, io già al 28° giorno faccio partire la disdetta.

Il problema è che non servirà a nulla - tant'è vero che pure il tuo vicino con altro operatore lamenta problemi.

Raf1969 é possibile sapere in quale casistica cade questo caso di malfunzionamento?

No.
          Puoi provare a chiedere al tuo operatore se OpenFiber glielo ha detto.

Raf1969 almeno so dove posso andare per fargli visita e lamentarmi a voce

Tanto se il problema è relativo a qualche tratta di competenza OpenFiber che tu vada a fargli visita o meno cambia nulla.

dueeventi allora non guardare

🙈

Raf1969 Con Tiscali non si riesce a comunicare

Scusa giusto per Capire? Sei Raffaele il mio cliente ?

Si.
          Ci siamo sentiti su chat per aprire la segnalazione. Ti sono grato.

La mia critica su Tiscali qualche post indietro era dovuta al fatto che non mi rispondevano dall' assistenza del 130. Ma ora ho capito che con il Fault aperto non rispondono. É tutto chiaro ora. Scusami ancora e ti ringrazio nuovamente, non era rivolta a te la mia osservazione @MicheleBandinu
          Tu sei sempre stato disponibile e di supporto. La tua efficienza e professionalità é indiscussa.
          Buonaserata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile