Tratto88 Ciao a tutti/e, Avendo problemi col misto rame Tim ,ho verificato sui siti istituzionali se fossi coperto da fibra(Monterotondo,RM) e risulta come unica copertura appunto il misto rame a 100mb/s. Al contrario di quanto letto invece il sito Unidata mi dà la possibilità di attivare la fibra 2500. È plausibile che sia effettivamente possibile avere la fibra? Grazie
Tratto88 TheMarsican grazie Quindi dovrei avere già la predisposizione nel nel palazzo? Se non ci fossero già i cablaggi nel condominio,li mettono all'attivazione? (Immagino siano domande stupide ma non avendo mai avuto la fibra non so cosa aspettarmi)
TheMarsican Tratto88 Sinceramente non saprei. Teoricamente dovrebbe già esserci tutto, ma è possibile anche che Unidata li installi in un secondo momento.
pgxx Tratto88 Quindi dovrei avere già la predisposizione nel nel palazzo? Se risulti vendibile il ROE dovrebbe esserci, verifica nelle cantine/locali tecnici se in facciata non c'è nulla. In alcuni casi lo installano alla prima richiesta di attivazione.
Tratto88 xmarians Non è ancora collegato fisicamente il condominio quindi mi hanno detto che i tempi sono di 90gg. Per ora posso dire che assistenza clienti funziona bene . Appena ho novità aggiorno
xmarians ok grazie, attendiamo! certo che potrebbero attivare i contratti quando effettivamente possono allacciare la linea... ora siete senza internet quindi?
Tratto88 xmarians mi sono tenuto Tim fino a passaggio (non ho chiesto portabilità). darios20 fausto cecconi