MercurioX Clodis BT8 posso dirti che si sta comportando veramente bene l'ho preso da più di un mese e lo uso in Wi-Fi 7 per il Cloud gaming e lo streaming gaming locale (apollo/artemis). Prima con mercusys fritz4060 e poi mercusys be9300 avevo problemi di buffering in locale, dovevo settare massimo una trasmissione 30hz a 30Mbps in 1080p adesso con bt8 a 90hz 100Mbps 1600p non ho visto più un singolo problema di bouffering.
Clodis Ho preso il bt8, mi arriva domani. Ma come faccio a collegarlo con la linea fissa del telefono??
Lorenzo1635 Clodis Se ti serviva la fonia perchè hai preso un router senza ATA integrato? Pianifichi di metterlo a valle degli apparati Tim?
MercurioX Clodis Quando si chiedono consigli su router da prendere bisognerebbe specificare che c'è bisogno della telefonia. Comunque di compatibili ci sono sicuramente i fritzbox e qualche router venduto fornito da ISP che trovi in vendita usato. Se poi esistono modi o dispositivi per collegare un VoIP a qualsiasi router non saprei
Bast Clodis come faccio a collegarlo con la linea fissa del telefono? Per favore prova a spiegare la tua richiesta con altre parole perché così non riesco a capirne il senso.
MercurioX Clodis Guarda nello storico dei tuoi messaggi non vedo che parli di fisso, ne in questa ne nell'altra dove ho risposto. ma mi potrei anche sbagliare...