Buonasera,
qualche anno fa sono passato dalla vecchia connessione adsl ad eolo 100 (fwa) grazie ai consigli degli utenti di questo forum. Dopo anni posso dire che mi trovo molto bene e qualche mese fa ho attivato eolo 200.
Vi scrivo di nuovo perchè proprio questa sera sono stato contattato dal call center di Sky.
In sintesi mi hanno proposto di attivare Sky wifi in fttc. In realtà ero molto titubante, allora mi hanno fatto parlare con un tecnico che mi ha garantito che la connessione funzionerà bene (però è un loro tecnico).
Per il mometo l'operatore ha avviato la pratica, ma devo essere contattato da un loro tecnico che verrà a verificare a domicilio la velocità di connessione. Solo dopo questa verifica dovrò decidere se annullare tutto oppure attivare Sky wifi (con conseguente disdetta di eolo).
Siccome sono molto insicuro (non vorrei disdire eolo che funziona bene per magari passare a qualcosa che funziona meno bene) chiedo vostri consigli, pareri e opinioni prima di dover prendere la decisione finale.
Secondo voi è meglio tenere eolo?
Se inoltre ci fosse qualcuno che potesse verificare le mie possibilità di connessione gliene sarei molto grato.
Il mio indirizzo è: via Toscanini 11, Valbrembo.
Grazie a tutti quelli mi daranno un aiuto.
Andrea