Alessio_1996 Buonasera, nel mio paese è arrivata la FTTH disponibile in alcune zone del paese vorrei sapere com è la situazione nel mio civico Via Sicilia 42 Villasor 09034 . Di questi lavori se ne stava occupando la fibercoop a quanto so. E' possibile sapere qualche informazione in piu e come sono le tempestiche ?
enricoz Alessio_1996 Il tuo civico sarà coperto da un operatore privato, presumibilmente FiberCop. È impossibile avere tempistiche precise, devi attendere che lavorino la tua area armadio
enricoz Alessio_1996 Il completamento del tuo comune è previsto per il 2025, quindi sulla carta sono ancora dentro le tempistiche stabilite ma comunque si tratta di una data indicativa e non vincolante, quindi è presumibile che si vada oltre. Comunque se hanno dichiarato di volerti coprire prima o poi lo faranno
loree12 Alessio_1996 nel sito FC vedo un cerchio verde nel seguente comune (lavorazione area armadio). Chissà se qualcosa si smuove in futuro. Quindi si, bisogna attendere.
TheMarsican Alessio_1996 Si fa un UP alla discussione solo se non si riceve risposta entro 24h. Comunque non c'è nulla da dire, nessuno di noi ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro. Attendi che prima o poi copriranno anche te.
loree12 Alessio_1996 quello che ho visto dal sito direi di no, però se si muoveranno le cose in zona ben venga.
loree12 Alessio_1996 Al momento non risultano lavorazioni di aree armadio presso il tuo comune. Bisogna aspettare