Ho un portatile HP Pavilion con CPU AMD Ryzen 7-4700U, 16GB di RAM e 1TB di SSD con a bordo Windows 10 e devo dire che nella maggior parte dei casi funziona bene, tranne qualche freeze ogni tanto ma non spesso (mouse che rimane letteralmente bloccato, non si sposta né con touchpad né con mouse esterni, oppure altre volte non carica proprio il processo di Esplora Risorse, cioè all'avvio del sistema la barra delle applicazioni non è cliccabile, si schiarisce fino a quando c'è il pop-up in cui Esplora Risorse non risponde e tocca riavviare). Stavo valutando il passaggio a Windows 11 e di conseguenza installare la versione 24H2 uscita pochi giorni fa.. Ho letto in rete che molti stanno avendo problemi e disagi nella daily experience e che diversi utenti sono tornati "disperatamente" alla versione 23H2. Dunque, è così buggata la nuova ed ultima versione di Windows? Esperienze vostre d'uso? E in più, ci possono essere delle versioni, come dire, leggermente diverse, installabili, come una sorta di customizzazione? (Sapevo di no, ma non so se ci sono stati progressi da quel punto di vista. In passato provai ad installare Linux e non è male ma con Windows mi trovo meglio in primis per supporto di applicazioni.