Buongiorno sono cliente tim in area bianca dove da poco è arrivata fibra con Openfiber.
Attualmente sono in fibra misto rame e navigo a 30 megaNAL COSTO DI 35,70
Chiedendo il passaggio a fibra l'offerta migliore che mi viene fatta è 34,90 mese con modem 5 euro mese per 48 mesi. Ho un fritz box 7590ax quindi per la velocità di 1 giga che mi darebbero non sarebbe necessario, neanche le telefonate incluse mi interessano, ma il prezzo rimane 34,90. È ora di cambiare operatore? Si accettano suggerimenti. GRAZIE
Fibra ftth tim openfiber area bianca
- Pianeta Fibra
Nella se vuoi dare un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti sul forum . la trovi qui . Nel caso ho anche altre soluzioni che potresti valutare. Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635
- Fastweb
più che altro dovresti fornire anche la città e l'indirizzo, in modo da permettere ai vari operatori e venditori presenti qui sopra, di vedere se ci sia vendibilità o meno.
per esempio con FW stiamo iniziando a vendere anche in area bianca, ma per ora in poche zone, per poi aumentare.
calcola che poi ci sono operatori che vendono in passivo, altri su OpenStream ed altri su OpenInternet, quindi devi anche valutare che tipo di servizio vuoi ricevere dall'eventuale operatore.
nel caso comunque molti si avvalgono di Tiscali con il buon @MicheleBandinu , molti altri con Dimensione @giusgius, altri con Pianetafibra o anche Spadhausen.
eventualmente puoi contattare i venditori tramite i canali dedicati descritti nelle schede personali, controllando la lista da questa pagina - Gruppi
- Modificato
Sono a Pecetto Torinese Strada Griggi Montù 25
Non mi interessa la Fwa solo fibra ftth
Prova a sentire @MaryDi70 essendo che sei già cliente.
La sua mail è marina.diterlizzi@telecomitalia.it
Io sono riuscito ad attivare la promo a 23,90€/mese con due mensilità in omaggio e modem incluso senza costi di attivazione, ero già cliente tim su fttc
- Dimensione
Puoi contattarci tranquillamente allo 08741866834 o dal nostro sito, c’è anche la promo black Friday
- Fastweb
- Modificato
@Nella il consiglio che ti do, è fidati dei ragazzi e dei venditori che trovi qui sopra. alla fine calcola che noi ci aiutiamo a vicenda senza problemi, non facciamo lotte senza senso per dirti attiva con me o gli altri fanno schifo... anzi.
calcola che io sono, spero presto, un futuro cliente Dimensione, dato che comunque Fw nella mia area ancora non vende.
a tal proposito scusate se vado ot... ma approfitto del fatto che c'è l'amico Gius.
giusgius gius, finalmente sembra che il mio comune sia finalmente vendibile e completato secondo il vostro sito ed anche quello di altri.
nel caso ti scrivo una mail, almeno vediamo un attimino la situazione, o se vuoi possiamo sentirci su tg o wa.
- Dimensione
GiuseppePaglialonga certo scrivimi pure se vuoi verificare qualcosa di specifico, ma ho molta coda e ci metterò un po’ probabilmente a rispondere.
Per qualsiasi cosa rapida e urgente puoi procedere da sito o con il nostro supporto per qualsiasi dubbio
- Fastweb
giusgius senza problemi, ti capisco in pieno, non ti preoccupare... calcola che domani mattina devo partire per altri negozi che abbiamo e sono ancora sul pc a controllare le pratiche fatte oggi e nei giorni passati. tra sistemi che fanno i capricci, ticket, rispondere alle mail etc, siamo sempre a lavoro anche fuori turno.
GiuseppePaglialonga grazie a tutti, ho lasciato Tim per le continue piccole aggiunte di opzioni non richieste e la mia scelta è andata a @MicheleBandinu che è stato molto disponibile, speriamo di riuscire a portare in porto questa fibra anche a 1giga
- Fastweb
Nella hai fatto più che bene, Michele è super affidabile. non te ne pentirai...