Buonasera,
Da questa mattina non ho linea internet nonostante i cavi, il modem e quanto ne concerne sia tutto apposto.
Avendo dimensione come operatore, volevo sapere magari chiedendo a @giusgius se fosse un problema generale della mia zona (altidona FM) oppure se fosse solo un mio problema.
Qualcuno altro sa qualcosa o è nella stessa situazione?
Grazie in anticipo !

Candyfree
    Hai aperto segnalazione all'assistenza Dimensione?

Se fosse un guasto generalizzato te lo avrebbero detto.

Confermo il guasto: sono a Lapedona (FM). Mi ha detto Dimensione che il guasta riguarda 16 comuni...

Ho chiamato questa sera invece che la mattina perche' magari possono esserci alcune problematiche di tanto in tanto e mettermi ad intasare i centralini dell operatore per un ora senza internet non mi sembrava il caso, percio' ho aspettato.
    Solo che la chiamata era fuori orario lavorativo pertanto mi ha risposto solo il bot.

Detto ciò, allora è un guasto generalizzato dato che anche a Lapedona è così, comune limitrofo.

La sessione PPPoE è caduta alle 13.48 da me. Comunque mi hanno anche detto che l’intervento di ripristino è previsto per domani: speriamo bene

Anche io da oggi pomeriggio senza linea FTTH, su rete Fibercop con Dimensione. Varese. Ho aperto segnalazione, speriamo :-(

matthew_eli
      In questi momenti mi rendo conto, me compreso, quanto siamo dipendenti da internet !!

Candyfree vero, ma non solo noi privati, tantissime strutture lo sono, corrieri espressi(li cito per primi essendo io appunto un corriere per UPS, una mattina nel mio deposito era giù la connettività e ti assicuro c'è stata un apocalisse non di poco conto..) ospedali, polizia, tv, radio e chi più ne ha più ne metta, non a caso la spina dorsale di internet (cavi sottomarini su cui viaggia il 95% del traffico) è sotto costante controllo da parte delle autorità eppure ne sono stati tranciati due di recente, per fortuna nulla di eccezionale e verranno riparati quanto prima.

Ancora nada

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile