• FTTH
  • Clienti over 80 e contratto FTTH

Buonasera a tutti!

Oggi ho provato ad effettuare un passaggio da VF FTTH a WindTre Absolute FTTH a 16.99 sulla rete fissa di mia nonna 84enne.

Il servizio clienti WIND mi ha riferito di non poter procedere con l'attivazione perché l'utente ha più di 80 anni.

Commento a margine: credo sia assolutamente discriminatorio, ma ognuno fa le scelte di marketing che crede.

C'è qualche promo, senza questo limite, e che non costi troppo?
(Copertura disponibile sia OpenFiber che FiberCop)

(Considerato che l'utilizzo è prevalentemente social / video)

faland1266 Questa non l'ho capita...

Credo sia una protezione per evitare che siano casi di attivazione per servizi non richiesti, gestiti da operatori telefonici un po’ troppo furbetti

fragianc avendo la fortuna di avere sia OF che Fibercop hai tanta scelta. Secondo me devi tenere in conto anche l'assistenza clienti.

In quanto al fattore eta' sono veramente sorpreso gli utenti anziani generalmente sono quelli meno esigenti

faland1266 Diversi operatori di energia elettrica/gas mettono limiti a 75 o 80 anni compiuti.

faland1266 è effettivamente folle, mia nonna - che grazie al cielo è sprint, autonoma e super tecnologica nonostante i suoi 84 anni - si è sentita veramente offesa 😂

angelo1987 qualche consiglio?

Mi sembra una cosa assurda anche considerando l'aumento dell'età media della popolazione.

fragianc non sono molto aggiornato sulle offerte disponibili (sicuramente sul forum c'e' gente piu' esperta di me e non voglio darti informazioni sbagliate). Ti interessa anche il telefono o solo internet?

Per OF puoi andare sul loro sito e inserendo l'indirizzo di dovrebbe mostrare degli ISP. Immagino che la FTTH di Vodafone fosse su fibercop, quindi per "comodita'" potresti restare sulla stessa infrastruttura (salvo operatori/offerte migliori). Prendi i miei consigli con le pinze perche' quanto so l'ho imparato leggendo molto il forum quindi aspetta utenti piu' autorevoli

Juza ripensandoci parere totalmente personale e che non vuole generare nessuna polemica, l'offerta absolute e in generale le offerte senza modem dei big sono un po' nascoste

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile