Faccio un breve riepilogo con aggiornamento di oggi,giorno 4 aprile tecnici di open fiber vengono ad installarmi la fibra a casa e collegano anche il modem ma non lo installano perchè dicono che essendo sabato wind è chiusa e verrà fatto da remoto lunedì 6,da allora non ha mai funzionato ed è iniziata la trafila delle chiamate al 159 che ha solo fatto segnalazioni(ma solo una volta ho ricevuto sms di conferma)dicendo che dipendeva dai tecnici,ieri finalmente per mia iniziativa riesco a parlare con i tecnici e stamattina è venuto uno che ha confermato il finzionamento della linea ma il mancato aggancio del modem,ha chiamato quindi l numero compentente di wind per i codici ma non hanno mai risposto per quasi 1 ora,ha anche provato a mandare messaggi senza esito finchè ha dovuto rinunciare e andare via lasciandomi ancora senza linea,chiamato subito wind non ha fatto altro che aprire un'altra segnalazione perchè il 159 mi dicono non si occupa di assistenza tecnica,insomma una vera vergogna,il tecnico mi ha consigliato la disdetta ma sarebbe un casino...
cosa posso fare?