Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare un pc in quanto sul mio MacBook non gira F1 manager 2024.
i requisiti consigliati sono i seguenti:
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, 11 64-bit
Processore: Intel Core i7-7700 or AMD Ryzen 7 2700
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 1080 or Radeon RX 580 (4GB VRAM)
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Non credo di giocare a giochi più elevati in caratteristiche richieste, quale modello/i mi consigliate?
Budget massimo 900/1000 euro, se si trova a meno molto meglio!
Notebook gaming
dipimar un qualsiasi laptop con rtx 4060.
C'è l'acer Nitro 4 con ryzen 8840hs e rtx4060 a meno di mille euro spesso in sconto.
dipimar Scusa se sforo il tuo budget ma te ne segnalo uno che sto valutando di acquistare io, è tanto superiore a quelle specifiche consigliate.
https://www.ollo.it/msi-cyborg-15-ai-a1vfk-076xit-ultra-7-155h-ai-boost-15-6-fhd-144hz-rtx-4060-freedos/p_904590?utm_campaign=idealo&utm_medium=comparatore%2Dprezzo&utm_source=idealo&utm_content=link%2Dtext&utm_term=
È senza OS installato ma trovi le licenze Windows 11 a pochi euro online
- Modificato
TelhF093 grazie, però forse è un pò troppo per le mie esigenze
EmanueleA99
questo potrebbe andare bene eventualmente?
dipimar Prendi questo se ti serve proprio comprarlo ora.
Altrimenti aspetta il nitro 5 con 4060 e 8840hs che dovrebbe tornare penso sui 999€
EmanueleA99 grazie, aspetto il nitro 5 a questo punto
dipimar Vorrei acquistare un pc in quanto sul mio MacBook non gira F1 manager 2024.
che MacBook è?
hai provato con Whiskey o Crossover?
un utente con un MacBook con M3 Max dice che gli funziona:
https://www.reddit.com/r/F1Manager/comments/1eaiujw/f1_manager_24_on_mac/
- Modificato
Ottima idea quella Freedos, pure io ho ne ho comprato uno cosi, per le caratteristiche che aveva era un prezzo stracciato (aveva ancora una RTX 3060, ma comprato 2 anni fa), con 7,90 euro ho preso una licenza Win10, spettacolo.
In linea generale convengono molto i pc senza gia' su Windows, specialmente da gaming.
EmanueleA99 ho avuto una brutta esperienza in passato con gli Acer… è un buon prodotto questo?
Sto cercando Asus o MSI. Però se è una buona offerta…