Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare un pc in quanto sul mio MacBook non gira F1 manager 2024.
i requisiti consigliati sono i seguenti:
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, 11 64-bit
Processore: Intel Core i7-7700 or AMD Ryzen 7 2700
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 1080 or Radeon RX 580 (4GB VRAM)
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Non credo di giocare a giochi più elevati in caratteristiche richieste, quale modello/i mi consigliate?
Budget massimo 900/1000 euro, se si trova a meno molto meglio!

dipimar un qualsiasi laptop con rtx 4060.
    C'è l'acer Nitro 4 con ryzen 8840hs e rtx4060 a meno di mille euro spesso in sconto.

dipimar Scusa se sforo il tuo budget ma te ne segnalo uno che sto valutando di acquistare io, è tanto superiore a quelle specifiche consigliate.
      https://www.ollo.it/msi-cyborg-15-ai-a1vfk-076xit-ultra-7-155h-ai-boost-15-6-fhd-144hz-rtx-4060-freedos/p_904590?utm_campaign=idealo&utm_medium=comparatore%2Dprezzo&utm_source=idealo&utm_content=link%2Dtext&utm_term=
      È senza OS installato ma trovi le licenze Windows 11 a pochi euro online

dipimar questo potrebbe andare bene eventualmente?

Beh, insomma. Una RTX 2050 è inferiore ad una 1080

TelhF093 ah ok, sono ignorante in materia... il modello che mi hai segnalato è sopra i 1.000 euro,
          riesci a linkami uno sugli 800 euro? Grazie

EmanueleA99 grazie, aspetto il nitro 5 a questo punto

TelhF093

Ottima idea quella Freedos, pure io ho ne ho comprato uno cosi, per le caratteristiche che aveva era un prezzo stracciato (aveva ancora una RTX 3060, ma comprato 2 anni fa), con 7,90 euro ho preso una licenza Win10, spettacolo.

In linea generale convengono molto i pc senza gia' su Windows, specialmente da gaming.

Articiok Ho un Mac Air M1con parallels ... non so se riesco a giocarci...

EmanueleA99 ho avuto una brutta esperienza in passato con gli Acer… è un buon prodotto questo?
              Sto cercando Asus o MSI. Però se è una buona offerta…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile