Salve, è da almeno due mesi che osservo la pianificazione per l'installazione della FTTC, per quanto riportato su FibraApp mi conferma che è pianificata per la fine di Aprile, ma ancora non ce né traccia e siamo ai primi di Maggio. Io inoltre ho dei dubbi sulla mia distanza dal cabinet dato che mi trovo in campagna e il cabinet al quale sono collegato si trova ad almeno 1,5 km, volevo sapere se ho qualche speranza di ricevere almeno una fibra da 30 mb, dato che vivo qui da almeno 18 anni e sono sempre restato su una 7 mega dalla quale arrivavano massimo 4-5 mb in down e 0.20 di up. Nell'immagine allegata, nel cerchio rosso c'è la mia casa, mentre in quello blu il cabinet e la distanza non è per niente promettente... Se non fosse possibile, ho valutato di passare a Linkem ed ho testato la copertura e arrivano almeno 30 mb, se l'attivazione della fibra non fosse possibile mi consigliate di provare Linkem oppure di rimanere con l'ADSL? Dato anche il sito della Tim mi segnala che mi arriva la 20 mega in ADSL?