Br1ds ROUTER TIM FTTH ricevuto da pochi giorni, ho provato a disinserire il wifi col pulsante sul retro e mi si è accesa la luce rossa sul power. Il resto tutto regolare. E' normale? Grazie
TheMarsican Br1ds ROUTER TIM FTTH Quale? Tim ne ha 4 modelli diversi attualmente in giro. (Forse anche 5)
Stefan1578 Br1ds si è spento il WiFi? Diccelo tu... altrimenti forse era il tasto reset, ma se non avevi toccato ancora nulla si è ripristinato così com'era.
Br1ds TheMarsican il modello è: TIM HUB+ Stefan1578 PER STEFAN1578: forse non mi sono spiegato bene, il wifi funziona, io però ho provato a disinserirlo col tasto (wifi) posteriore, risultato: luce power diventata rossa, altri led verdi e ovviamente wifi spento. Volevo capire perchè in queste condizioni la luce power diventa rossa col router acceso.
TheMarsican Br1ds TIM HUB+ ZTE H388X o ZTE H388XF o Technicolor DGA 4331? Del TimHub+ ce ne sono 3 versioni che girano. Da qui trovi la guida con tutti gli stati dei led indicati per ogni modello: https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/download
Br1ds Grazie Il mio modem è ZXHN H388X Avevo già consultato il libretto di istruzione ma il caso esposto non è contemplato. In ogni caso ti ringrazio.
TheMarsican Br1ds Ho letto la seconda parte della tua risposta solo ora. Direi che potrebbe trattarsi di un bug/glitch, la spia rossa in quel modo si accende solo quando c'è una problematica di altro genere. Se la connessione funziona regolarmente ed il WiFi si spegne direi di non preoccuparsi.
loca66 Conferm TheMarsican Direi che potrebbe trattarsi di un bug/glitch Confermo che il modello H388X interpreta lo spegnimento manuale del WIFi come anomalia, accendendo di rosso il primo Led.