Mettiuu Buongiorno a tutti, questa estate nella mia zona sono stati eseguiti i lavori da parte di IPTEL per il passaggio della fibra anche nel condomInio dove sono. Settimana scorsa mi sono accorto della presenza di un ROE in una delle scale. Siamo un totale di 6 scale possibile che ne hanno installato soltanto 1 per 6 scale? Comunque controllando sul loro sito il mio civico risulta coperto dal servizio. Qualcuno ha avuto un esperienza simile? Grazie a tutti in anticipo
zapppa83 Ciao, a me dà coperto il civico anche se non ho visto mai lavori e non ho visto installare nulla, boh.
Mettiuu Vi aggiorno su tutto. Ho fatto il contratto online e senza accorgermene hanno installato il ROE alla mia scala e in una settimana dalla sottoscrizione sono venuti i tecnici e hanno installato la fibra fino all’appartamento e modem. Mai vista tanta professionalità.
Mettiuu zapppa83 Ciao si funziona benissimo Fronzies Ciao, sono in zona Mascagni. Considera ho fatto il contratto il 19/11 mi hanno chiamato il giorno dopo per il sopralluogo con il tecnico concordato al 28/11, intento avevo accennato al fatto che nel condominio c’era un solo ROE ad una sola scala. Il 28 sono venuti i tecnici non per il sopralluogo ma per l’installazione e con mia sorpresa ho trovato il ROE alla mia scala. Un paio di ore hanno portato la fibra all’appartamento collegato tutto al modem e attivato la linea. Velocissimi! Fronzies Ciao, zona Mascagni
Fronzies Ciao @Mettiuu ieri per puro caso ho letto che avrebbero continuato i lavori con openfiber per Albano. Ho controllato sul loro sito ed ero coperto inaspettatamente da 2.5gbs, e quindi dato che ho una 30mb ho provato ad attivare l'offerta ieri. In che zona sei tu che sono stati cosi veloci per l'attivazione? Anche noi non abbiamo mai visto lavori unidata per questo continuo a non crederci. E comunque in 1 settimana ti hanno attivato tutto?