niccolospinelli buongiorno a tutti ho una station revolution che vorrei usare con una sim dati ricevuta con il nuovo abbonamento vodafone ho provato ad inserire la sim nella key inserita nella station la key lampeggia di verde vedo la rete wifi ma non navigo. ho provato la sim in un telefono e con il test di velocità ho visto che funziona. dove sbaglio? grazie a chi potrà aiutarmi buona giornata
linux1si niccolospinelli Se lampeggia verde vuol dire che sei su rete EDGE, deve diventare di colore Viola per il 4G altrimenti non navighi. Molto probabilmente hai inserito il router in un posto in cui ilo segnale Vodafone è debole. niccolospinelli key Che modello stai utilizzando della internet key ?
niccolospinelli Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo con me la chiavetta Il modello è K4605 Ho provato la chiavetta in un pc e funziona ma collegata alla station Lampeggia lungo e di colore verde e se provo a collegarmi alla rete WiFi Mi dice di accedere alla rete e cliccandoci su si apre una finestra che chiede di collegare la station Alla linea Dove. Sbaglio? Ancora una info collegata al pc il led della key diventa verde fisso naviga ma moltoooo lentamente. Io devo usare il modem per monitorare una telecamera e per alcuni sonoff in una casa al mare