Se c'è ancora la tariffa da 99 € per 3 mesi, e la fanno in 5G, sarà il modo migliore per farsi una CPE indoor/outdoor 5G 👀

Technetium
Ridicoli!!! Da me su 15 impianti solo uno N28, ma dove vanno! 5G manco l’ombra.

meglio di Eolo 200?

Gianma01 Essendo una rete condivisa con i cellulari, dipenderà sempre dalla saturazione e dalle tecnologie sulle BTS.

Forse l'FWA 5G può essere migliore come velocità massima, ma come stabilità sempre meglio l'FWA su reti/frequenze dedicate (come Eolo 200).

Sarà che io guardo nelle mie parti... ma N78, con TIM in zona rurale mi pare rara.

Technetium rarissima pure qui,solo capoluoghi di provincia,e non tutti!

In funzione della copertura del cliente, l’offerta TIM WiFi Casa FWA si attiverà
      in automatico sulla migliore tecnologia disponibile con le seguenti
      priorità: FWA 5G fino a 300 Mbps (outdoor), FWA 4G/4G+ fino a 100 Mbps
      (indoor) e FWA 4G/4G+ fino a 100 Mbps (outdoor)
      • La SIM FWA dedicata, sia per il Modem FWA Indoor che per l’antenna FWA
      Outdoor, NON PUÒ essere utilizzata su altri dispositivi in quanto funziona solo
      per l’offerta TIM WiFi Casa FWA, è intestata a TIM e non deve essere
      registrata dal cliente
      • L’offerta si basa su IP privato di default, ma è possibile richiedere
      gratuitamente il passaggio ad IP pubblico dinamico sia in fase di attivazione
      che post-attivazione
      • In caso di recesso dall’offerta sarà mantenuta attiva la rateizzazione del
      modem TIM HUB+ (in caso di soluzione outdoor) fino alla scadenza prevista a
      meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente,
      la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione
      • Il costo della fattura, spedita in forma cartacea, è 4,95€ ad esclusione della
      prima fattura
      • Disattivazione linea 23€; 0€ in caso di passaggio ad altro operatore. In caso di
      cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti
      • Il funzionamento del servizio è garantito solo presso l’indirizzo fornito al
      momento della sottoscrizione del contratto

Giuro non sto trollando ma proprio ieri sera ero a casa di una conoscente ad aiutare per l'installazione di telecamere di sicurezza esterne, hanno una FWA TIM con outdoor in una zona di campagna, per curiosita ho fatto uno speed test, vanno a 15-20Mbps, decisamente squallido quando con i cellulari che avevamo noi presenti, un misto di Iliad, Voda, ecc, la media era tra gli 80 e i 150, tutti in 4G+.

5GFTW
        Anche da me la cosa è simile.
        Sei hai una FWA TIM 4G e sei su BTS B20+B1... il risultato è spesso quello.. sui 30M.
        Ha fatto il boom nel 2018-2019 perchè qui arrivava solo l'adsl... ma adesso fa ridere. 30M se non c'è nessuno di collegato.
        Io avevo la versione ricaricabile con un anno di ricarica... l'anno dopo non ho più rinnovato. Meglio dell'adsl ma da quando l'hanno sottoscritta diverse persone non andava a più di 15M. Solo la notte tornava a 30M.

21 giorni dopo

Io Ho un adsl da 10 megabit e quando piove va a meno, il telefono con l'umidità funziona malino, si sa se con l'fwa 5g tim trasferiscono anche il numero di telefonia fissa?

In questo momento ho un adsl scarsa, la tengo perché ho fatto due sim tim unica con 2 router 5g, sul primo router ho 2 antenne esterne mimo, velocita minima 300 megabit, massima 580, sul secondo ho un antenna mimo esterna e 2 antennine ts 9 da 15 cm, con questa linea vado da un minimo di 150 megabit ad un massimo di 300 ( speedtest), la prima linea mobile ha il 5g ultra, la seconda ha il 5g limitato a 250 megabit, i router sono 2 zyxel 5103E.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile