chigos85 TheMarsican ok grazie di cuore per la spiegazione, quindi come ti sembra la mia? scusami la paranoia ma è per capire, graze infinite
TheMarsican chigos85 Come già detto anzitempo è tutto ok. Sei tu che stai cercando qualsiasi minima cosa per trovare un difetto.
Riky walt Ciao una curiosità Come si fa a mettere la foto così perfetta di SpeedTest? Io faccio sempre lo screenshot a mano ma vorrei capire come si fa a farlo così
chigos85 Riky ciao se intendi i miei post, uso postimage e poi seleziono collegamento diretto per il forum
Emanuele Riky tasto Windows + shift + s e ritaglia la parte che desideri poi se premi ctrl+v la puoi incollare dove vuoi
walt Riky 1) 2) 3) [img]https://www.speedtest.net/result/c/1dd87f46-67ce-4a98-8872-8ffa5992e0c3.png[/img]
Riky chigos85 Ciao No chiedevo a walt Emanuele Ciao si questo è quello che faccio io ma vengono sempre male Decentrati e non perfetti come quello che ha messo walt
Riky walt Grazie mille Se non me lo avessi indicato non l'avrei mai capito che si trovava li. Una curiosità sei della zona di Bologna? Per caso sai quando verrà coperta da FiberCop anche la zona sud della città?
walt Riky Una curiosità sei della zona di Bologna? Bolognese DOC (di origine casareccia), mica pizza & fichi! Riky Per caso sai quando verrà coperta da FiberCop anche la zona sud della città? Vedi mio profilo 😶
Riky walt Visto, peccato non avrò mai questa informazione ahahah. Ok tutto chiaro, mi fa piacere aver trovato una altro di Bologna in questo forum. 😀