mirko Finalmente data base aggiornato! vedete sotto, sono a 248mt.... Secondo voi alla fine mi conviene? Avendo già Eolo 100?
Nick1997 mirko Io se fossi in te proverei la fttc magari con l’offerta della tim a 19,90 euro che dovrebbe essere ancora valida. Se non superi i 100 Mbps al momento della attivazione rimani con Eolo 100 se ti trovi bene e non soffri di disconnessioni.
mirko Nick1997 ma dove la trovo questa offerta? Mi consigli il loro modem o meglio che prendo un fritz 7530?
francescofdd5 Assolutamente FTTC considerando anche l'upload. Ti consiglio di fare cosi, tieni Eolo, attivi Tim e poi hai 14 giorni per fare recesso quindi vedi come va e decidi.
Nick1997 mirko Io ti consiglio il 7530 o al limite il 7590 per una possibile ftth un domani. Per quanto riguarda l’offerta @LoreBlack ha avviato una discussione su questo forum. Per fare l’offerta dovrai contattarlo personalmente.
LoreBlack mirko Ciao, puoi contattare direttamente me e ti do tutti i dettagli (puoi prendere anche con tim il fritz 7590). Se mi scrivi su telegram ti rispondo subito
mirko LoreBlack Ciao, vorrei fare offerta 19.9 ma non mi va telegram per colpa di eolo.... come posso contattarti ? Va bene se ti scrivo una mail ?