salve ragazzi, ho da poco acquistato un xr usato a prezzo veramente stracciato, le prime ore tutto ok, ma mi sono accorto fin da subito che non sembra uno schermo originale in quanto si vede luce dall'altoparlante auricolare, però ha il true tone.
tralasciando questo, il problema è che più volte nella giornata mi capita di prenderlo, e il touch non funziona, e sono costretto a riavviarlo forzatamente, tralasciando tutte le volte che magari andando in monopattino e tenendolo in tasca, una volta a casa mi accorgo che ha fatto screenshot, foto e video totalmente a caso, per non parlare di quando chiamò il 112 😐
a qualcuno è mai successo?potrebbe essere un bug di ios? p.s. lo tengo aggiornato all'ultima versione, e pure dopo averlo aggiornato da lo stesso problema, anzi sembra che si verifichi più spesso

Sarei più propenso a pensare ad un problema del display non originale.
Non risultano bug di iOS che generano la problematica che segnali.... Mi farei anche delle domande in merito al prezzo stracciato a cui l'ha comprato 😉

l hai comprato in un sito che vende prodotti ricondizionati o su siti di vendita tipo ebay?

centouno quindi secondo te è lo schermo che fa schifo, però ho visto video dove segnalavano lo stesso problema ma su iph 16/ 16 pro

claudius77 comprato su subito ma ho fatto scambio a mano

potresti cercare di richiamare il venditore ma mi sa che è molto dura!

siummino Oppure è un clone 1:1 😁

Gatsu in che senso?

claudius77 ho il numero, potrei scriverli. ma comunque ho ordinato un altro schermo già, ho aperto questo post solo per capire se era un bug di ios, prima di montare lo schermo nuovo, comunque il fatto che abbia true tone mi fa capire che è stato cambiato da qualcuno che era professionista? in quanto per avere il true tone su schermo non originale bisogna copiare tipo i dati con un apposito strumento, quindi lo schermo è stato montato bene, ma la qualità di esso fa schifo

potrebbe essere un problema del ricambio utilizzato, purtroppo immagino che il venditore non ti abbia detto "tutto" sul device acquistato

siummino Ho un 16 pro e ti garantisco che il problema non c'è.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile