Buonasera, premetto che sulle portabilità non so molto.
Ieri ho fatto richiesta di una SIM 1Mobile, offerta in promo 150GB 5G, in portabilità da Vodafone per mia zia.
Ahimè la fretta è cattiva consigliera, e dopo qualche lagna col sito durante l'ordinativo ho di fretta sbagliato alcuni dati.
Parlo della via di fatturazione e quella di spedizione che sono stati invertiti.
Tralasciamo il disagio per la spedizione e soffermiamoci sul fatto che spuntando ~"indirizzo di consegna diverso da quello di residenza" quest'ultimo cambia nome a indirizzo di fatturazione.
Visto che la SIM arriva già domani, cosa mi converrebbe fare? Se la attivassi con SPID fallirebbe? Cosa comporterebbe il fallimento della MNP OUT? Tutti gli altri dati dell'intestatario sono corretti, a parte la via di fatturazione che credo a questo punto stia anche per residenza.
Dovrei forse aspettare risposta del servizio clienti prima di attivarla o posso procedere?
Purtroppo senza un loro numero attivo ho a mia disposizione solo l'assistenza via e-mail.
Grazie per chi saprà darmi qualche indicazione su come gestire al meglio il pasticcio che ho combinato...🙂