Ciao a tutti, ho la FTTH con Tim e vorrei cambiare.
Sia sul sito di Poste che sul sito di Enel, inserendo i dati per stipulare il contratto della nuova FTTH, mi da l'errore in oggetto.
Chiamo TIM e mi conferma il codice di migrazione riportato nelle bollette.
L'operatrice TIM mi consiglia di chiamare il nuovo provider e stipulare il contratto telefonicamente.
L'operatrice di Enel (gentilissima) inserisce il codice che le do e ottiene il mio stesso errore.
Sente i suoi tecnici e, alla fine, mi dice che l'unico modo è procedere con una nuova attivazione.
Al di là dello stipulare il contratto con il nuovo operatore, qualcuno ha idea di come posso ottenere il codice corretto ? Anche perché il codice di migrazione, nelle bollette da Settembre 2024 in poi è
3 lettere + mio numero di telefono + altre tre cifre + una lettera
mentre in quelle precedenti (fino ad Agosto 2024) era
3 lettere (le stesse di cui sopra) + mio numero di telefono + una lettera (la stessa di cui sopra)
Grazie mille.