Ciao a tutti! Sono nuovo, ma ho letto varie discussioni su questo forum.

Andrò presto in casa in affitto e ho visto dal sito che è attivabile la FWA LINKEM senza limiti plus 300 sia con apparecchio interno che esterno.

L'apparato da esterno, visto che non avrò accesso al tetto, può essere messo anche in terrazza/giardino, ma immagino debba comunque essere collegato con un buco nel muro alla presa dentro casa (cosa che NON mi è possibile fare) o si può mettere anche dentro casa vicino ad una finestra mantenendo una buona qualità?
In caso fosse possibile ci sarebbe molta differenza tra un "esterno" in quel modo e il solo apparecchio interno?

Grazie

mircus92
    Se ti propongono la soluzione indoor vuol dire che sei molto vicino al ripetitore, di conseguenza non dovresti avere problemi.
    In termini di performance è ovviamente da preferire la soluzione outdoor.
    Detto ciò essendo un’offerta limitata a 300 mega potresti tranquillamente raggiungerli anche con la soluzione indoor e quindi non avere differenze sostanziali.

Ipoteticamente, se si parlava di offerta senza cap di velocità avresti avuto sicuramente una performance migliore con l’outdoor.

Spero di essere stato chiaro 😉

Outdoor tutta la vita

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile