Ciao a tutti, sono abbonato da più di un anno alla FTTH Iliad per cui pago 16,99€/mese avendo anche la sim Iliad, non ho mai avuto problemi ma da 2/3 settimane riscontro numerose disconnessioni quotidiane (anche 7/8 nel giro di 10 minuti) per cui la connessione va giù e l'IliadBox rimane per dei secondi in "fase 4 - DHCP in attesa di ricevere indirizzo IP".
Ho aperto 2/3 ticket al supporto Iliad che oltre a dirmi che loro non vedono problemi , mi hanno mandato il tecnico openfiber che oltre ad aver assicurato che non è un problema loro di fibra mi ha cambiato già 2 modem Iliadbox e una volta l'SFP, ad oggi il problema continua quotidianamente come questo screen che ho recuperato dallo storico dell'iliadbox:
La linea non sembra aver problemi e il tecnico mi ha detto che con la mia potenza ricevuta e trasmessa non dovrei avere problemi:
Essendo in smartworking spesso sono costretto a dover fare tethering con il cellulare per lavorare, quindi la situazione è ingestibile, ho letto online che in passato ci sono stati problemi simili ma poi risolti da Iliad, avete consigli o suggerimenti?
Grazie