Ciao a tutti ragazzi!
Sono dal 2018 in Wind con una 200 è giunto il tempo di fare un upgrade
Nella mia zona c'è fibercop e mi stavo orientando su Tim o illiad
Spulciando un po' i post ho guardato anche Tiscali dimensione spadhousen (provider locale) ma hanno un mensile leggermente più alto (ammetto che devo rifare un attimo una botta di conti con questi provider perché fino ad oggi non li avevo tenuti in considerazione) e pur sempre il costo d'attivazione, per forza di cose Tim o illiad.
Tra l'altro possiedo una SIM ricaricabile Tim anche questa con solo 50gb, se passassi a Tim otterrei i GB e mi andrebbe già meglio anche se qualche SMS non mi avrebbe fatto schifo
Mi tira il cul0 pagare il modem a Tim ma la ragazza del centro me l'ha sconsigliato di entrare con il mio router, come avevo letto anche qui nel forum
Sono passato al centro Tim ma mi ha detto cose completamente diverse dalle promo che vedo io nelle mie offerte, domani sarò costretto a chiamare
Taglio la testa al toro passo tutto a iliad epon, ma ho capito che ci sono problemi serali, certo passare da una 200 ad una GB i problemi serali me li dimentico con 2 IPTV e 2 smartphone collegati, e che l'assistenza pecca un po', da questo lato Tim mi dà forse un po' più di speranza... E qui mi girano per i 10€ per l'attivazione e lasciare una strada sicura per una incerta anche se mia sorella cliente iliad ha detto che prende bene, ma io col telefono ci lavoro anche quindi non saprei
Non trovo più i link che alcuni di voi avevano suggerito per vedere dati più utili ma direi che i provider sono quelli