Una domanda, ma è vero che kenamobile può rimodulare le offerte in qualunque momento? Nel 2023 tolse la dicitura per sempre quindi è ancora valida? Vorrei passare ma ho paura che un giorno aumenti, mentre very non rimodula. Grazie
Kenamobile può rimodulare le offerte?
Sì, le promesse che fanno sono solo una maschera. Le esperienze passate ci ha insegnato che la legge glielo permette e non si può fare nulla.
Martino90l Tutti i gestori si riservano di rimodulare.
- Modificato
Martino90l certo che possono farlo.
In 7 anni non l’hanno mai fatto se non diverse volte in positivo, senza rimodulare il prezzo e aumentando di Giga le offerte più vecchie.
Ovviamente se il resto della massa come Very e ho. un giorno cominceranno a rimodulare, prenderà anche Kena la palla al balzo.. Anche se con Tim stessa ultimamente gli aumenti sono rifiutabili. I virtuali sono nati per rispondere principalmente ad Iliad, quindi solo in casi gravi potrebbero aumentare.
Martino90l è vero che kenamobile può rimodulare le offerte in qualunque momento?
Tutti gli operatori possono rimodulare, dando congruo preavviso e alternativa al cliente (molto spesso ci sono 30 giorni di preavviso e l'alternativa è cambiare fornitore).
Ad oggi, a quanto so, Kena Mobile non ha mai rimodulato in peggio (ad esempio aumentando il prezzo o diminuendo i pacchetti a disposizione).