Martino90l Una domanda, ma è vero che kenamobile può rimodulare le offerte in qualunque momento? Nel 2023 tolse la dicitura per sempre quindi è ancora valida? Vorrei passare ma ho paura che un giorno aumenti, mentre very non rimodula. Grazie
fabrizioo34 Martino90l certo che possono farlo. In 7 anni non l’hanno mai fatto se non diverse volte in positivo, senza rimodulare il prezzo e aumentando di Giga le offerte più vecchie. Ovviamente se il resto della massa come Very e ho. un giorno cominceranno a rimodulare, prenderà anche Kena la palla al balzo.. Anche se con Tim stessa ultimamente gli aumenti sono rifiutabili. I virtuali sono nati per rispondere principalmente ad Iliad, quindi solo in casi gravi potrebbero aumentare.
MentalBreach Martino90l è vero che kenamobile può rimodulare le offerte in qualunque momento? Tutti gli operatori possono rimodulare, dando congruo preavviso e alternativa al cliente (molto spesso ci sono 30 giorni di preavviso e l'alternativa è cambiare fornitore). Ad oggi, a quanto so, Kena Mobile non ha mai rimodulato in peggio (ad esempio aumentando il prezzo o diminuendo i pacchetti a disposizione).
Flash Sì, le promesse che fanno sono solo una maschera. Le esperienze passate ci ha insegnato che la legge glielo permette e non si può fare nulla.