Ciao a tutti, ho effettuato la richiesta di portabilità della mia sim fastweb con l'offerta kena a 4.99, con ritiro in edicola. Non ho ancora ritirato la sim né pagato nulla.
Ho visto che kena è pronta a sfornare qualche offerta black friday e vorrei attendere...
Nel caso durante il BF trovassi un'offerta più allettante, potrei emettere una nuova richiesta senza problemi, considerando che da quella già fatta non sono trascorsi i 30 giorni?
Doppia richiesta sim kena per stesso numero
Travis87 Ho visto che kena è pronta a sfornare qualche offerta black friday e vorrei attendere...
arrivata comunicazione ai negozi pochi istanti fa. Nulla di nuovo se non la proroga a tema Black Friday Sono soliti fare così..
Domani aggiorneranno il sito
fabrizioo34 un po' me l'aspettavo, ma in effetti è quasi impossibile fare meglio di questa offerta
- Modificato
Travis87 infatti, solo Very ha aumentato di 50 Giga in più.
Ma figurati se TIM porta qualche novità in Kena prima degli altri.. sono tanto spilorci!
Anzi dobbiamo ringraziare che hanno fatto questa Flash a 4,99, perché conoscendoli potevano fermarsi benissimo alla 5,99 con 200 Giga e autoricarica.
Loro sono tutto un copia copia dagli altri operatori. Prima devono arrivare gli altri a fare qualcosa, altrimenti campa cavallo che l’erba cresce
- Modificato
Offerta 4.99 confermata, ma in aggiunta c'è un mese gratis. Dite che non mi è possibile effettuare una nuova richiesta sim?
Rettifico, cambia poco. Non viene accettato il codice porta un amico, quindi, avendolo utilizzato nella precedente richiesta, è uguale
Travis87 lascia il mondo come sta rischi di finire in qualche casino e con l'assistenza di Kena poi non ne vieni più fuori
Ritiro sim rinviato a lunedì. A quanto pare il sabato non è possibile presso i mooney
Travis87 si è possibile tutto i giorni, anche il Sabato e la Domenica.
Sono i sistemi Kena che al momento sono down da questa mattina
fabrizioo34 ah ok. Probabilmente non era possibile per questo
Travis87 si, perché l’App e il sito è da questa mattina che restituisco errori server 502 come se non ci fosse un domani. Se provi ad acquistare la 6,99 con nuovo numero la pagina ti rimane in caricamento e dopo un po’ ti dà errore
fabrizioo34 a me l'ha fatto qualche giorno fa, ma al secondo tentativo è andata
Travis87 usano dei server che si scassano ogni due secondi
- Modificato
Sim ritirata al mooney (tabaccaio non preparatissimo sull'argomento, spero abbia fatto tutto correttamente). Ho la pre ricevuta e ricevuta dell'operazione (dati corretti). La sim, inserita nello smartphone, risulta "stato del servizio: in servizio" e "stato registrazione ims: non registrata". Chiamando il 181, risulta con credito 0 e non riceve né invia chiamate o SMS. È solo questione di tempo? Può essere dovuto al fatto che come data per la portabilità (sulla ricevuta risulta "data attivazione") ho inserito il 4 dicembre?
Aggiornamento: ora ims risulta registrata. Credo sia solo questione di tempo
Travis87 ims è per il VoLTE che risulta attivo.
4 dicembre è la portabilità
fabrizioo34 ok grazie. Attualmente ricevo le chiamate sul numero provvisorio ma non gli sms. Spero sia solo una cosa momentanea
Travis87 si, verrà allineato tutto nelle prossime ore
Attivazione, portabilità e trasferimento credito avvenuti alla perfezione e nei tempi prescritti. Tutto al meglio. L'assistenza clienti mi ha anche telefonato per chiedermi conferma che fosse tutto ok. Ufficialmente e nuovamente in kena (ormai dal 2020) dopo una breve parentesi fastweb