• Mobile
  • Doppia richiesta sim kena per stesso numero

Ciao a tutti, ho effettuato la richiesta di portabilità della mia sim fastweb con l'offerta kena a 4.99, con ritiro in edicola. Non ho ancora ritirato la sim né pagato nulla.
Ho visto che kena è pronta a sfornare qualche offerta black friday e vorrei attendere...
Nel caso durante il BF trovassi un'offerta più allettante, potrei emettere una nuova richiesta senza problemi, considerando che da quella già fatta non sono trascorsi i 30 giorni?

    Travis87 a mio parere non sarà proposto nulla a meno di 4,99€ (prezzo già ultra-stracciato rispetto al bundle offerto, sperando che anche i virtuali non inizino a rimodulare in futuro).
    Non credo che con una richiesta di MNP già "pendente" tu possa sottoporne un'altra.

      pgxx in effetti a meno di 4.99.....😂 si torna in kena 🦾

      Travis87 Ho visto che kena è pronta a sfornare qualche offerta black friday e vorrei attendere...

      arrivata comunicazione ai negozi pochi istanti fa. Nulla di nuovo se non la proroga a tema Black Friday 😂 Sono soliti fare così..
      Domani aggiorneranno il sito

        fabrizioo34 un po' me l'aspettavo, ma in effetti è quasi impossibile fare meglio di questa offerta 😃

          Travis87 infatti, solo Very ha aumentato di 50 Giga in più.
          Ma figurati se TIM porta qualche novità in Kena prima degli altri.. sono tanto spilorci!
          Anzi dobbiamo ringraziare che hanno fatto questa Flash a 4,99, perché conoscendoli potevano fermarsi benissimo alla 5,99 con 200 Giga e autoricarica.
          Loro sono tutto un copia copia dagli altri operatori. Prima devono arrivare gli altri a fare qualcosa, altrimenti campa cavallo che l’erba cresce 😂

          Offerta 4.99 confermata, ma in aggiunta c'è un mese gratis. Dite che non mi è possibile effettuare una nuova richiesta sim?

          Rettifico, cambia poco. Non viene accettato il codice porta un amico, quindi, avendolo utilizzato nella precedente richiesta, è uguale

            Travis87 lascia il mondo come sta rischi di finire in qualche casino e con l'assistenza di Kena poi non ne vieni più fuori

            Ritiro sim rinviato a lunedì. A quanto pare il sabato non è possibile presso i mooney

              Travis87 si è possibile tutto i giorni, anche il Sabato e la Domenica.
              Sono i sistemi Kena che al momento sono down da questa mattina

                fabrizioo34 ah ok. Probabilmente non era possibile per questo

                  Travis87 si, perché l’App e il sito è da questa mattina che restituisco errori server 502 come se non ci fosse un domani. Se provi ad acquistare la 6,99 con nuovo numero la pagina ti rimane in caricamento e dopo un po’ ti dà errore

                    fabrizioo34 a me l'ha fatto qualche giorno fa, ma al secondo tentativo è andata

                      Travis87 usano dei server che si scassano ogni due secondi 🤦🏻‍♂️

                      Sim ritirata al mooney (tabaccaio non preparatissimo sull'argomento, spero abbia fatto tutto correttamente). Ho la pre ricevuta e ricevuta dell'operazione (dati corretti). La sim, inserita nello smartphone, risulta "stato del servizio: in servizio" e "stato registrazione ims: non registrata". Chiamando il 181, risulta con credito 0 e non riceve né invia chiamate o SMS. È solo questione di tempo? Può essere dovuto al fatto che come data per la portabilità (sulla ricevuta risulta "data attivazione") ho inserito il 4 dicembre?

                      Aggiornamento: ora ims risulta registrata. Credo sia solo questione di tempo

                        Travis87 ims è per il VoLTE che risulta attivo.
                        4 dicembre è la portabilità

                          fabrizioo34 ok grazie. Attualmente ricevo le chiamate sul numero provvisorio ma non gli sms. Spero sia solo una cosa momentanea

                            11 giorni dopo

                            Attivazione, portabilità e trasferimento credito avvenuti alla perfezione e nei tempi prescritti. Tutto al meglio. L'assistenza clienti mi ha anche telefonato per chiedermi conferma che fosse tutto ok. Ufficialmente e nuovamente in kena (ormai dal 2020) dopo una breve parentesi fastweb

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile