Ciao ragazzi, è possibile che il sito Fibercop sia stato oscurato al mio indirizzo IP? Mi spiego meglio, da circa 6 mesi hanno montato un ROE Fibercop nel reparto contatori del mio palazzo, ma da allora fino ad oggi non risulta attivo nulla al mio civico, tant’è che ogni giorno verificavo di persona sul sito Fibercop per vedere se ci fossero novità o comunque il mio civico venisse censito, ma nulla… ma la cosa strana viene 2 settimane fa quando provando a collegarmi sul sito Fibercop con il mio wi-fi di casa non mi carica più, avrò pensato che magari il sito era in manutenzione, però questo K.O. durava troppo e per curiosità ho provato a caricare il sito con la connessione dati del mio cellulare, e miracolosamente si è caricato perfettamente! Ho provato anche ad accedere dal computer al sito Fibercop ma sempre sotto la mia rete wi-fi e non carica, mentre invece se imposto una VPN o collego il mio hotspot mobile al PC carica tranquillamente. La mia domanda ora è, possibile che stufi dei miei continui e perenni controlli abbiano oscurato il sito al mio indirizzo IP? Perché lo fa solo con la mia rete wi-fi, con altre reti wi-fi o con una VPN il problema sparisce… vi allego

anche degli screen dove nella prime 2 foto provo a collegarmi al sito Fibercop dalla mia rete wi-fi di casa, mentre nella 3 foto mi collego con una VPN ma sempre con il mio wi-fi di casa e nella 4 foto mi collego dalla rete mobile del mio cellulare… grazie a tutti