mariop Salve a tutti avrei degli oggetti da vendere , sono in dubbio se inserire il mio numero di telefono , oppure se usarne uno apposito ( e in tal caso quale mi consigliate?) se usassi il trasferimento di chiamata per reindirizzare verso il mio "vero" numero, può essere fattibile come cosa? oppure è solo un inutile perdita di tempo? (preciso che sono tartassato dai call center e non vorrei che captassero i numeri anche dai vari annunci web) grazie mille
Juza mariop quasi dovunque c'è la possibilità di rendere il numero non visibile. I potenziali acquirenti ti contatteranno via chat/mail.
MarcoYahoo mariop Evita di esporre il numero in chiaro; è una buona idea farsi, comunque, dotarsi di un secondo numero per diffonderlo ad una cerchia diversa da amici e parenti.
Fraternal3954 I comprerei un numero apposito, troppi siti permettono di estrapolare il cellulare con i bot. Io ho anche un numero dedicato per i siti, che ritengo poco affidabili, che richiedono l’inserimento di numeri di telefono per la conferma di qualche servizio.