Si, nella dashboard della connessione:
Centralina di fibra ottica
arrow_downRicezione: 2,50 Gbit/s
arrow_upInvio: 1,25 Gbit/s
Modello: FRITZ!Box 5690 Pro
Versione Data Pump: A.3.3_A.2.5
Internet su fibra ottica: attivo
Durata della connessione: 5 minuti
Tipo di connessione: GPON (ITU G.984)
OLT Vendor: Huawei
OLT VersionNumber: 10
OLT EQID:
inoltre la configurazione da me settata è la seguente:
- GPON PLOAM : SN GPON = 53434F4D<altri8caratteri>
- ID Installazione ONT: <codicepratica> (8 cifre, che corrispondo al valore immesso nel campo GPON Reg ID della VodafoneStation)
- user/pass vodafoneadsl/vodafoneadsl
- ID VLAN 1036
- bretella fibra SC/APC - LC/APC
Con queste impostazioni il led Power/internet del 5690 pro rimane verde fissa, ma quando faccio una verifica della connessione mi restituisce l'errore seguente:

-
Se provo a rimuovere/modificare l'ID installazione ONT con un altro codice diverso dal codice pratica, il test di connessione da il seguente errore:

E il led Power/Internet inizia a lampeggiare (a ritmi di 2blink)
Ho provato a modificare l'ID VLAN impostando 1035 invece che 1036 (1035 trovato sulla vodafone station sulla tabella di ID VLAN insieme a 1036) e, dopo circa 10 minuti, il test di connessione si conclude positivamente, peccato però che, dopo avergli assegnato un IP pubblico anomalo (iniziava con 1.255.x.y) ed essere riuscito a settare in automatico i dns di vodafone, il router non riusciva comunque a raggiungere internet (ho provato un tracert 8.8.8.8 ma il pacchetto si ferma sul fritzbox)
Non saprei cosa fare... forse devo chiamare il provider e segnalare l'errore "nessuna risposta ai pacchetti PPPoE?"