Ciao a tutti,
questa estate, orientativamente tra Luglio ed Agosto (non ricordo le date precise), hanno installato presso la mia abitazione il PTE (con cavo fibra connesso) e la società appaltatrice dei lavori mi aveva confermato che da li a qualche giorno avrei avuto la possibilità di attivare la fibra, tempo di sbrigare le pratiche burocratiche (so che l'abitazione rientra nel PianoItalia1Giga).
Cosi ho fatto e il giorno 15/09 ho richiesto l'attivazione della fibra FTTH con TIM presso un Negozio TIM con appuntamento con i tecnici per il giorno 20/09.
Il giorno 20/09 non si presenta nessuno e vedo sul sito TIM che l'appuntamento è stato ripianificato al 18/10.
Il giorno 18/10 stessa cosa, non si presenta nessuno e sul sito TIM vedo l'appuntamento ripianificato al 18/11.
Il giorno 16/11 chiamo il 187 per sapere se effettivamente l'appuntamento per il 18/11 è confermato e mi confermano anche loro.
Ieri 18/11 non si è presentato nessuno e sul sito vedo appuntamento spostato al 16/12. Chiamo di nuovo il 187 e mi spiegano che vedono delle ripianificazioni effettuate direttamente dai tecnici on line ma non sanno darmi ulteriori dettagli.
A questo punto non capisco se il lavoro presso la mia abitazione è terminato ma manca qualcosa da qualche altra parte o se è solo un problema di tipo burocratico.
Abitazione in Contrada Addolorata 100 Recanati (MC), allego foto del PTE.

Grazie mille a chi mi riesce ad aiutare.