Leo1959 Salve Abito in una zona Bianca (Sarezzano provincia di Alessandria) Open Fiber operativa dallo scorso anno. Volevo ricevere in Vostro parere su sky e fastweb. Grazie
leoventu mitch_el Lorenzo1635 Non si tratta di nessun genere di errore. Fastweb ha iniziato da poco a vendere anche in are BUL (e PI1G OF)
Leo1959 Ciao e Grazie per la risposta. Sul sito di fastweb il mio indirizzo risulta essere coperto. Di tratta di in errore? Un saluto
Lorenzo1635 leoventu Sui civici che provo di solito vedo solo FTTC (non c'è FWA). Probabilmente saranno sfortunati di loro
Leo1959 Via San Ruffino 68, 15050 Sarezzano (Al) Ho gia controllato sul sito open fiber copertura fastweb ma non risulta essere presente.. Se Vado sul sito fastweb risulta essere coperto fino a 1Gb Grazie
leoventu Lorenzo1635 Il civico dell'utente è nel db di OpenFiber come cluster CD e ha copertura Fastweb quindi confermo nessun errore. Da quello che so non è stata aperta la copertura in maniera totale ma a zone.
MicheleBandinu Se piano BUL penso che sia probabilmente un errore sull'importazione nella vendibilità Fastweb