• Mobile
  • Sim fastweb passata a Tim

Buongiorno, da ieri, la mia sim fastweb del 2018 ( non ancora utilizzata in 5g per via dello smartphone) è tornata sotto rete tim non agganciando più wind3... Era nativa Tim, lo ricordo per certo, ovviamente con calo di prestazioni. È un problema risolvibile da assistenza o è meglio procedere al cambio sim?

Masami io ho contattato via whatsapp e mi hanno detto che non si poteva.

Così sono passato a wind3 a 6.99€ con autoricarica (minuti illimitati, 50sms, 150GB in 5G)

• Masami ha risposto a questo messaggio

andrea2166 a quando risale la tua sim come attivazione?

Masami attivata sim Fastweb ad Agosto sotto rete windtre, migrata dopo 2 settimane in Tim.
        Non c'è stato verso di cambiare rete e quindi ho cambiato facendo mnp out

Io credo che in base alla posizione geografica in presenza di rete Tim 5G tendono a migrare e lasciare la rete Windtre che probabilmente per loro ha un costo maggiore

Ormai si sono sprecate decine di teorie e supposizioni sul perché avvenga il cambio e se sia reversibile...io ho rinunciato a capire e me ne sto zitto e buono, anche perché io ci ho guadagnato, in quanto Wind è pessima nella mia zona... 😅

Masami la mia sim era di maggio 2022 mi pare

da Ottobre attivazione nativa sotto rete wind ma senza garanzie... medito passaggio a Wind diretto, anche s mi spiace perché presto si switcha su Vodafone

tornato a wind3 dopo aver aperto ticket assistenza

cirodime in base alla posizione geografica

Non è una discriminante. Io e la mia ragazza siamo da quest’estate su due reti diverse e conviviamo e lavoriamo assieme.

Masami tornato a wind3 dopo aver aperto ticket assistenza

È capitato che nel breve altro siano tornati su Tim.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile