Abbagiub andreagdipaolo pensavo anche io fosse in rigida ma dopo a03 ci sono due puntini e dopo il numero della decade 18 mi pare...strana sta cosa
edofullo crireal No aspe, per essere derivata i punti devono essere dopo il valore della decade non dell'armadio
Abbagiub edofullo appunto, quindi vuol dire rete super elastica cioè rete rigida dalla centrale nel mio caso a 1 km con derivazione nella chiostrina, poi il cavo continua e arriva all armadio che è a 100 metri. Volendo potrebbero fare la permuta in armadio collegandoti al cavo che arriva dalla centrale e potrei avere una sorta di fttc in derivata ma presumo sia impossibile
simone_disparti Potete dirmi dove si trova questo armadio telecom in pianificazione? 09107E_04-36 Misilmeri (PA) Spero di essere collegato a questo armadio, altrimenti ancora niente fibra..
andreagdipaolo simone_disparti E cosa te ne fai della posizione? A te serve sapere a che armadio sei collegato prima di tutto.
simone_disparti Quindi volevo provare a calcolare supergiu la distanza per vedere se è simile a quella che mi viene detta, ovvero 820mt
bambino79 salve, chiedo a titolo di curiosità, visto che io mi trovo bene con eolo100, ma è possibile che nel mio paese ci siano 3 armadi vendibili in FTTC e non abbiano il dslam montanto? E' fattibile che montino un dslam sull'armadio vicino e portino le morsettiere sull'altro?
bambino79 giuro che non ci sono.. e non sono nemmeno all'interno di msan, visto che sono tutti armadi vecchi.. eppure FTTC vendibile a 200 mega.. possibile che li abbiano messi all'interno dell'armadio?
Nick1997 bambino79 Possono essere interrati, non puoi sapere cosa c'è all'interno del tombino posto davanti all'armadio.
bambino79 boh, uno interrato lo avevo visto in una grande città, ma mi è parso di capire che lo utilizzano di rado, perchè molto costoso.. nei casi del mio paese, non mi pare ci sia tutta questa utenza da giustificare un investimento simile per 3 dslam.. eppure lo spazio per montarli in cima ci sarebbe.. io non ci capisco più nulla..
edofullo bambino79 ma mi è parso di capire che lo utilizzano di rado, perchè molto costoso Da me (in città) molti sono interrati, soprattutto in centro dove molti armadi sono incassati nelle case Fastweb poi direi ne intererra un buon 50 %
Svizzera andreagdipaolo Buonasera! Potrebbe gentilmente trovare anche dove è situata la cabina a cui mi aggancio? Abito in Via Benedetto croce 34 Desenzano del Garda. Ho una cabina situata a nemmeno 100 metri, ma avendo una connessione pessima non credo proprio sia collegata a quella. Grazie