TheMarsican edoardodo dimensione quindi anche se io facessi richiesta me la rifiuterebbe? Non Dimensione ma OpenFiber. edoardodo perchè openfiber ha fatto tutto il paese a parte 4 vie che le ha fatte fibercop? Perché l'infrastruttura in concessione ad OpenFiber è quella BUL. Infrastruttura statale per coprire le aree bianche, quelle a fallimento di mercato. Tu ai tempi o sei stato escluso dalle UI BUL e poi coperto da Fibercop oppure ricadevi direttamente sotto investimento privato e quindi solo copertura Fibercop, nel tuo caso.
edoardodo @TheMarsican @mitch_el grazie per le spiegazioni, senza il forum non avrei mai saputo nulla. attendo i 10/15gg che disse walt poi vi aggiorno qui!
edoardodo Aggiornamento: su fibercop mi da connesso FTTH! C'è da fare una statua a @walt 😍 Taggo anche @TheMarsican per conoscenza, grazie a tutti! Ora per sentire la Vodafone con cui ho la FTTC secondo voi quanto tempo ci vuole perché si aggiorni il loro sito e vedano che ho la connessione FTTH? Grazie ancora!
TheMarsican edoardodo Ora per sentire la Vodafone con cui ho la FTTC secondo voi quanto tempo ci vuole perché si aggiorni il loro sito e vedano che ho la connessione FTTH? Non possiamo sapere quanto tempo ci vuole per far si che l'aggiornamento di vendibilità si propaghi verso i database di tutti gli altri operatori. Anche se in qualche settimana poi Vodafone ti dirà connesso, non è detto che poi tu possa procedere con l'upgrade. Dipende se Vodafone te lo permetterà.
edoardodo TheMarsican aspettiamo allora e incrociamo le dita! Grazie comunque di tutta la disponibilità!
edoardodo AGGIORNAMENTO: ho visto che su dimensione potevo attivare la 2.5gb, quindi martedì pomeriggio ho chiamato dimensione e fatto il contratto visto che ne parlano tutti bene. casomai posso contattare @giusgius qui sul forum in caso di problemi (spero di non doverlo contattare mai!). mercoledi mattina avevano già dato il mio numero ai tecnici per l'istallazione, oggi mi hanno chiamato tre volte ma non ho mai risposto perchè ero a lavoro (da lunedi starò più attento alle eventuali chiamate). grazie ancora a tutti!
edoardodo Aggiornamento e chiusura topic, lunedi mi hanno chiamato i tecnici, giovedi sono venuti e fatto tutto. Ieri mattina mi è arrivato il modem di dimensione, e vi allego la foto di uno speedtest fatto con s23 ultra in wifi. Grazie a tutti, in 18 giorni con voi fatto tutto! @walt @TheMarsican @mitch_el