• FTTHNews
  • Procedura fallimentare Virgin Fibra

Oggi leggendo una rubrica di finanza ho visto che Virgin Fibra sta attivando le procedure di "composizione della crisi". In pratica ha denunciato lo stato di difficoltà.

Immagino che tanti saranno interessati/costretti a delle alternative più o meno presto.

Hadx ha aggiunto il tag News e rimosso i tag Open Fiber .

TheMarsican Vedi cosa succede a sconsigliarli sempre sul forum (/s, ovviamente)! 😂

oznoelr Vedi cosa succede a sconsigliarli sempre sul forum (/s, ovviamente)! 😂

Meglio che restavano nel mondo delle palestre 🤣
      (si ironizza)

Come quando è partita la concorrenza sulla fonia e sono sorte innumerevoli società telefoniche poi fallite/assorbite dopo pochi anni

zdnko esatto bisognerebbe sapere ( difficile saperlo ) se tutti gli operatori che forniscono fibra in EasyIp o OpenInternet o usando la rete FW interamente ( percui no VULA o OpenStream ) alla fine dei giochi fanno utili o meno per quello che riguarda la fibra o magari ci perdono ?

TheMarsican Meglio che restavano nel mondo delle palestre 🤣
          (si ironizza)

Sono in forte perdita pure in quel settore

Stefa95 Sono in forte perdita pure in quel settore

Ne ho frequentate un paio a Roma e non mi ci sono mai trovato bene, ma è una questione personale, odio le catene in ambiente sportivo🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile