• MobileTIM
  • Triangolazione TIM e TIM UNICA (old edition)

Buongiorno, sono cliente TIM per mobile e fisso... visto che sul mobile ho visto offerte molto píu convenienti della mia attuale e sopratutto con il 5G, volevo sapere una cosa.
Ora ho la TIM UNICA old edition (quella non a pagamento), se porto il mio numero in Coop e poi torno in TIM, perdo la TIM UNICA free e devo fare per forza quella a pagamento a 1,90€ oppure riesco a tenere quella free?

Grazie!

mamo83 Molte volte, o per alcuni clienti, la danno free. Nella linea dei miei sto così. Prova ad andare in negozio, ti sapranno dire che vento tira.

Attualmente di pubblica su sito c'è questa promo:
    Associando in TIM UNICA Power almeno 3 linee mobili TIM, il costo mensile di 1,90€ verrà azzerato; tale beneficio sarà riconosciuto fino a quando verranno mantenute in TIM UNICA Power almeno 3 linee mobili TIM. Promo valida fino al 23/11.

Ma non è detto sia l'unica attivabile...le offerte sono ad persona e a seconda del vettore variano.

Valuta anche la questione portabilità! Dovrebbero offrirti un piano da 4.99€ venendo da Coop.
    Di solito tendono a darla gratis con nuove linee fisse ma ciò non vieta tu possa ottenerla in negozio o al call center.

Si avevo visto il piano a 4,99 ma per me che vado all'estero spesso avere solo 1 GB é troppo poco
    Pensavo di fare la IRON a 6.99 peró non volevo perdere la Unica che ho ora... e non pagare la Unica new ...

Tu la hai gratis con solo 1 mobile e 1 fisso?

mamo83 Si, quando ho attivato il fisso a luglio me l'hanno regalata. Anche attivando i mobile lo fanno, non so per chi ha già Tim Unica normale come funzioni.
      Se non ne vai fuori da solo puoi anche provare a chiedere a un venditore TIM sul forum, attivando la SIM con loro. MaryDi70 è nuova.

I giga in Europa si calcolano in base al prezzo, da gennaio: 2*prezzo_no_iva/1.55.
      5GB.

Inoltre: "I Giga illimitati in 5G sono validi in Italia, di cui 6 GB/mese fruibili anche nei Paesi UE."

• mamo83 ha risposto a questo messaggio
      • G_bola ha messo mi piace.

mitch_el nella versione 4.99 I GB in italia sono 1GB, dubito che ne diano di piú in europa....
        O sbaglio qualcosa?

Parlo senza attivare TIM UNICA

mamo83 Ho controllato meglio ed effettivamente "possono essere al massimo quelli inclusi nell'offerta" recita il calcolatore Wind3. Scusa l'errore 🤐
          Comunque il tuo obbiettivo è di farla con Tim Unica, per cui...6GB e poi il giga già incluso nell'offerta base direi.

mamo83 buonasera, se le fa piacere mi scriva il numero di telefono sulla mia mail aziendale e controllo, a volte ci sono delle proposte fatte automaticamente da sistema dove la Tim Unica Power viene offerta gratuitamente

• mamo83 ha risposto a questo messaggio

MaryDi70 Grazie!

Domani dovrei passare a Coop, le scrivo in settimana per avere delle info sulle offerte

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile