Matte2491 Salve a tutti Sono alla ricerca di una staffa per appendere il mio LG C9 da 55 pollici. Ho guardato su amazon e cercavo qualcosa di affidabile...cosa mi consigliate? l'ideale sarebbe qualcosa con inclinazione ma non ho capito se con tv di queste dimensioni è meglio evitare o meno..
Matte2491 Gatsu grazie, hai dovuto usare altri tasselli o quelli in dotazione? Ho un po’ paura perché sto leggendo un po’ di recensioni su amazon e c’è di tutto e di più…e non so bene su cosa orientarmi
documibozu Matte2491 I tasselli da usare dipendono molto dal muro che hai. In genere quelli forniti sono "generici" che van bene per muri di mattoni. Se hai cartongesso, foratoni, legno, devi andare di soluzioni ad hoc. Personalmente per tutte le staffe che ho montato ho preferito comprarmi dei Fisher con relative viti dal ferramenta.
mircolino Io 2 anni e ½ fa, per il mio LG OLED 65", ho comprato questo: https://www.amazon.it/dp/B0BD53LTC8 E' caro ma veramente fantastico: si estende in tutte le direzioni con movimenti fluidi, silenziosi e ben "frizionati". Nonostante il peso, non mi ha mai dato problemi. Made in Italy.