- Modificato
Mi scuso in anticipo con il forum nel caso per l'apertura della seguente discussione per chiedere all'utente @walt delle cose; ma desideravo chiedergli in privato delle informazioni se nel caso può aiutarmi in qualche modo; le domande che mi ponevo erano le seguenti e chiedo se nel caso l'utente walt può rispondere alla seguente discussione e se ha un indirizzo su telegram per chiedergli maggiori informazioni.
Dagli accessi che hai walt , hai la possibilità di verificare se un intera linea rtg che serve delle utenze in una specifica via è tra virgolette "staccata" / disconnessa dalla centrale del paese? (chiedo perché tempo fà parlando con un tecnico mi disse che era staccata dalla centrale, ma francamente non sò se crederci o meno); per questo chiedo e ti ringrazio in anticipo se nel caso nelle banche dati c'è scritto qualcosa nel caso.
Hai la possibilità di vedere anche a livello storico e attuale se in una via (nello specifico) riguardo l'abitazione attuale dove vivo sono presenti nella banca dati più linee in rame?; [specifico che con AliceSAT per il dial-up molti anni fà il tecnico disse che la linea in rame era stata collegata (attestata [se non sbaglio il termine] sul paese limitrofo al mio perché la tratta era più corta]; per questo ti chiedo se te puoi inoltre vedere eventuali mappe delle linee in rame?.
So da molto tempo che riguardo la centrale che all'epoca era di Tim, dopo diventata FiberCop l'unico provider per il servizio adsl disponibile era AscoTLC per un discorso di un vecchio accordo / convenzione riguardo l'area servita di Cimadolmo (TV) / Veneto; c'è qualche modo per verificare se allo stato attuale possono operare in wholesale altri operatori da tale area che serve la centrale di Cimadolmo (TV)?.
Nel caso se queste domande non sono attinenti per l'utente walt mi scuso anticipatamente e chiedo se nel caso c'è qualche utente all'interno di FiberCop se nel caso può darmi qualche informazione .
Ringrazio in anticipo il forum e nel caso l'utente Walt per la sua numerosa pazienza anche solo per la gentile lettura;
Grazie inoltre forum per darmi la possibilità di spiegarmi