• FWAEOLO
  • Consiglio su Monreale(Palermo)

Buongiorno a tutti, nei prossimi mesi acquisterò casa in via frassinelli e mulini a circa 1km dalla piazza di Aquino dove li è presente la fibra mentre a casa nuova no.
Parlando con un vicino mi ha detto che lui usa Eolo ma con velocità di circa 30Mbps, per me è un mondo nuovo perché dove sto per ora ho una Tim ftth.
Consigli da parte di qualcuno della stessa zona? grazie

enricoz ha aggiunto il tag FWA .

Danycat Qual è il civico esatto? Ne ho provati un po' e dal sito Eolo risulta disponibile anche la 100mbps, che è tutt'altra tecnologia rispetto alla 30mbps e garantisce più stabilità.

• Danycat ha risposto a questo messaggio

Civico 32, si ho visto adesso la copertura fino a 100 mbps. Ma in tutte le offerte danno il loro router, ma è possibile eventualmente sostituire con un Fritz?diciamo che mi diverto ad installare diversi dispositivi tipo sonoff.

Danycat se ci fornisci l'indirizzo completo facciamo un verifica più precisa .. anche in privato se preferisci.. whatsapp 3701331635

Danycat Civico 32

Con Linkem li abbiamo copertura su rete dedicata 5G 3.5Ghz fino a 300Mega , naturalmente la valutazione effettiva come per tutte le FWA la fai poi un volta che arriva il tecnico li da te . Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635 .

Danycat ma è possibile eventualmente sostituire con un Fritz?

Certo, dall'antenna parte un cavo ethernet che puoi mettere in qualsiasi router

5 mesi dopo

enricoz
          Ciao sono in procinto di scegliere tra Vodafone e Tim fwa entrambe, puoi darmi una mano?
          Un amico a casa mia ha fatto prova di velocità con telefono in 5g Vodafone ed è arrivato a 500mbs!
          Con Tim non ho modo di fare una prova.
          Io ho nel telefono Wind ma non prende benissimo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile