Samael
    Qualche settimana da quando viene aperta la vendibilità e dovrebbero iniziare ad essere disponibili gli altri operatori.

Sempre che ci siano i KIT Fastweb in centrale, altrimenti la lista è praticamente decimata.

• Samael ha risposto a questo messaggio

TheMarsican per ora mi da Tim ( ovvio) Vodafone, Tiscali, tutti gli altri tipo Dimensione (che sarei interessato) mi segna infatti ancora Fttc.. conviene aspetttare fine contratto e poi passare a Dimensione ( sempre se sarà disponibile) o fare migrazione?

Samael Tiscali

Tiscali non vende su Piano Italia 1G Fibercop, infatti se provi a fare una simulazione di contratto con il tuo indirizzo da copertura solo FTTC.

Samael tutti gli altri tipo Dimensione (che sarei interessato) mi segna infatti ancora Fttc.. conviene aspetttare fine contratto e poi passare a Dimensione ( sempre se sarà disponibile) o fare migrazione?

Ma quanto tempo è che la vendibilità è aperta?
        Potresti provare a sentire l'assistenza Dimensione e vedere se hanno qualche info.

TheMarsican mi son accorto 2 giorni fa di avere il pallino verde sul sito di fibercop, facevo giuto un controllo ogni 5/7 giorni, i lavori in paese avanzano velocemente, e tiscali mi da che son coperto..

ps haai ragione se faccio la simulazione mi da ancora FTTc si tiscali..

Samael e tiscali mi da che son coperto.

Non devi controllare da lì, devi fare una simulazione di contratto:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Tiscali non ci vende.
            Se vuoi anche la conferma, basta chiedere a @MicheleBandinu se Tiscali vende su Piano Italia 1G Fibercop 😃

Samael mi son accorto 2 giorni fa di avere il pallino verde sul sito di fibercop, facevo giuto un controllo ogni 5/7 giorni

Attendi qualche altra settimana, se attendere non ti scoccia, potrebbero sbloccarsi tutti fra un po'.

• Samael ha messo mi piace.

TheMarsican si infatti poi ho modificato il messaggio sotto che facendo la simulazione mi dava Fttc..vabbe aspetto la linea che ho adesso va benissimo.. grazie per le info

andrrea325 Eppure io sono attivo 🤨

Non sei su infrastruttura Piano Italia 1G allora.

Sono mesi e mesi che anche il venditore del forum lo fa presente e gli unici casi in cui si riesce a fare qualcosa è far censire il civico sotto investimento privato quando NON incluso in Piano Italia 1G.

TheMarsican Nono sicurissimo sono attivo in P1G, ho controllato anche qualche giorno fa con @enricoz (per quanto riguarda il fatto che Dimensione non mi dava coperto mentre altre vie si tramite kit fastweb). Allego anche screen:

Premi per mostrare Premi per nascondere

andrrea325
                  Allora sei un caso raro, perché attualmente Tiscali ancora non vende in generale su Piano Italia 1G Fibercop.

TheMarsican Vorrei sapere il motivo e come mai però, semplice curiosità

andrrea325
                      L'argomento merita una discussione a se, magari scopriamo cose nuove🥸

enricoz
                      Approfondiamo in una discussione a sé allora, perché non è omogenea come cosa.

Ed anche Michele, più volte, non ha potuto aiutare gente perché sotto Piano Italia 1G.

Io mi sono attivato con TIM profilo 2500/1000 quando ancora c'era il buon Loreblack nel mese di aprile. Posso dire che ad oggi, a distanza di 7 mesi, risulto coperto con FTTH praticamente solo da TIM (niente Dimensione-Tiscali-Vodafone-Fastweb). Ovviamente piano Italia 1G

• Samael ha messo mi piace.

Rand0m aspetto non ho fretta, volevo provare Dimensione, ma se non ci dovesse essere vendibilià rimango volentieri con tim, vodafone vende, ma non m ispira proprio, a parte il prezzo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile