walt felicev94 in riferimento al messaggio inserito in altra discussione (...), come dovrebbe esserti già stato riferito dal Servizio Clienti dell'Operatore nel tuo caso non risultavano conclusi alcuni lavori sulla rete secondaria (non ho visibilità sui dettagli) pertanto era stata aperta opportuna segnalazione, il prossimo appuntamento di delivery è domani: se la situazione non fosse cambiata, il tecnico impiantista solleciterà le necessarie lavorazioni.
felicev94 walt Grazie mille! Tutto chiaro, probabilmente domani avrò qualche notizia. Il tecnico di zona, 1 mese fa, mi disse che avrebbero sostituito il cavo di rame con cavo in fibra, credo dal PTE ( già installato e cablato, sembra) a casa mia circa 20 metri di cavo volante tra l'altro. Attendo fiducioso
felicev94 walt Come immaginavo, oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del tecnico, domani contatterò di nuovo il mio provider Spero almeno abbia sollecitato per ultimare i lavori Anche se il tecnico impiantista fa parte della stessa ditta che ha eseguito i lavori