È un QN85D rinominato e venduto in esclusiva sullo Store Samsung. Cambia solo il piedistallo, QN85D centrale mentre QNX1D ha 2 piedini ai lati, insomma cambia solo l'estetica.
mtallon La tv andrà in camera da letto, quindi considera ambiente non illuminato.
Il per una TV da camera non mi spingerei oltre. I miniled se la camera è oscura non sono paragonabili all'oled, quindi se cerchi una qualità video alta in ambiente scuro hai 2 possibilità: o prendi un OLED o un miniled (preferibilmente pannello VA) con un ottimo software per la gestione del dimming e con molte micro zone che non ti fa notare molto l'effetto 'blooming'. Nel secondo caso ritorniamo al problema del budget, un televisore miniled che ti offre delle prestazioni sui neri paragonabile all'oled costa e anche tanto (QN90D, Hisense U8N, Sony Serie 9...).
Io per una camera da letto sceglierei Hisense U7N, la piattaforma Vidaa non mi fa impazzire ma onestamente non spenderei mai 1000+€ per un miniled da mettere in camera, considerando che l'unica caratteristica che rende preferibile un miniled ad un OLED su queste cifre è la luminosità e quindi la resa migliore in ambienti molto illuminati.