- Modificato
Salve a tutti apro questo topic per parlare di questo provider VOIP o di altri di vostra conoscenza. Qualcuno ha esperienza in merito? lo consigliate? avete alternative? ho visto il loro tariffario e tra alpisim e Hovio mi sembra quello più interessante in quanto lo userei più per ricevere telefonate che per farle dato che oggi abbiamo almeno uno o più smartphone con piani voce ed sms illimitati in casa. Vorrei fare la portabilità del numero da operatore TIM più che altro per non togliere una comodità consolidata ai miei familiari più avanti nell'età che sono abituati più alla cornetta tradizionale che allo smartphone e per poter essere raggiunti dagli altri parenti anziani. Ho scoperto questo operatore Olimontel dal canale youtube di Francesco Renzo ma provo a farmi contattare da giorni con il servizio Richiamami per chiedere info ma nulla quindi mi è sorto un dubbio sulla loro effettiva affidabilità. Penso che se il buon giorno si vede dal mattino non vorrei attivare un servizio per poi pentirmene per mancanza di assistenza. C'è qualcuno che lo usa e che possa condivire la sua esperienza? grazie.
ps: spero di aver beccato la sezione corretta per pubblicare il post in caso contrario chiedo scusa.