• Off-topic
  • Mi aiutate a capire se questa Micro sd presa da amazon è fake o guasta?

Lexar 633x Scheda Micro SD 64 GB, Scheda di Memoria microSDXC UHS-I Senza Adattatore SD, Fino a 100 MB/s in Lettura, A1, C10, U3, V30, Scheda TF per Smartphone/Tablet/Telecamera (LMS0633064G-BNNAA)
Visita lo Store di Lexar

Test effettuati sia con adattatore che senza

https://ibb.co/qs3QvpK

• Juza ha risposto a questo messaggio

fabiondo nel dubbio fattela cambiare. I test, in mancanza di informazioni, sembrano compatibili con un lettore usb 2.0 Se l'hai presa dallo store ufficiale dubito che sia un fake

Juza presa da amazon

il test in questione su porta usb 3.0 e adattatore però usb 2.0

sul portatile con adattatore micro sd mi fa 35 in scrittura e 40 in lettura

• Juza ha risposto a questo messaggio

fabiondo se l'adattatore è usb 2.0 le prestazioni sono in linea. Per quanto riguarda il portatile anche lì bisognerebbe vedere come il lettore interno comunica, potrebbe essere usb 2.0 pure quello. Secondo me, al netto del tipo di collegamento, mi sembra una micro sd con prestazioni non entusiasmanti ma nei limiti dello standard. Mi sembra relativamente bassa la velocità di lettura ma, come sopra, potrebbe dipendere dal lettore.

Juza si purtroppo andrebbe testata con porta usb 3.0 con adattatore usb 3.0 almeno vero!

• Juza ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile